mercoledì 6 aprile 2016

Shopping di primavera

Chiedo scusa per la mia assenza ma sono due settimane che non sono in casa regolarmente e non avendo uno smartphone adeguato in questo momento, non sono riuscita a scrivere e nemmeno ad aggiornare l'Ossario. Ora spero che a breve la dogana rilasci il mio telefonino nuovo perché lavorare per me sta diventando un disastro.

Primavera finalmente! Le giornate si allungano e la temperatura si alza e, sicuramente alcuni di voi, hanno voglia di cose nuove per sé e per la propria dimora. Inizio subito segnalandovi il video della nostra Stefania che ci propone i suoi nuovi acquisti su un sito internet che ha appena scoperto:



Come ho già ripetuto moltissime volte, il movimento Goth e la sua estetica pesca nei posti più disparati per soddisfare la sua esigenza di esprimersi. Quindi date un'occhiata alla pagina e fatevi ispirare.

Pomodori Black Sun
Ma per la casa? Per esempio, a molti di noi Goth piace cucinare: preparare manicaretti per i propri cari, creare dolci e quant'altro e sfogare la propria creatività anche in quel campo. Ho notato che nei negozi si trovano sempre di più alimenti di colore nero, molto belli esteticamente, per il gusto non saprei, non ho ancora provato tutto (a parte gli spaghetti al nero di seppia che vi consiglio caldamente). Ho però assaggiato i pomodorini "Dolcenera" di un rosso molto scuro e dolcissimi da mangiare, ma prima o poi spero di poter assaggiare i Sunblack, pomodori neri, succosi e dalla polpa rossa. 
Ma se la verdura non fa per voi e i dolci sono la vostra passione, non potrete fare a meno del negozio su Etsy Dough Roller che vende
Dought Roller
mattarelli di legno con qualsiasi fantasia. Bellissimi quelli con i teschi ma non male anche quelli damascati ma anche con i gatti, ragni, pipistrelli e con disegni dedicati alla nostra festa preferita: Halloween.
Per la casa, invece, sono dell'idea che prima o poi una delle creazioni di Damnfrenchdesserts prima o poi decorerà qualche mio mobile. Le sue opere con teschi, mani, cuori anatomici decorati con delicate farfalle e racchiusi in piccoli scrigni di legno e vetro, siano una cosa meravigliosa. Bellissimi da avere nel proprio bodoire o  in salotto sulla mensola del caminetto.
Damnfrenchdesserts
Se non avete gatti acrobati come i miei, potreste tenere in salotto anche una delle splendide creazioni di Joshua Harker, i suoi teschi effetto filigrana, creati con la stampante 3D sono meravigliosi. Uno splendido memento mori da sfoggiare nelle nostre magioni.
Se come me, preferite decorazioni più importanti, allora in casa vostra non può mancare un Gargoyle di dimensioni adeguate: da Cast Shadows troverete Gargoyle meravigliosi per i vostri esterni, meravigliosi bassorilievi da appendere al muro, piastre per interruttori e per le serrature, tutto a tema gotico. 



Nessun commento:

Posta un commento