giovedì 12 maggio 2016

Album fai da te




Purtroppo un pò per il tempo tiranno (siamo a maggio, ho eventi praticamente tutti i fine settimana e il mio tempo si è volatilizzato), un pò che questa settimana la linea andava e veniva, non sono riuscita a fare un post come volevo io, quindi sarò molto breve:
Come ho già parlato in passato, oltre ad essere scultore, ceramista, scrittrice e creatrice di bigiotteria, ho una passione per un hobby tipicamente americano: lo Scrapbooking. Girando su internet per affinare la mia tecnica e per avere idee nuove, mi sono innamorata di questi bellissimi album:


L'inventiva e l'originalità di queste opere sono incredibili, poi io adoro i libri con un sacco di cose da aprire e da vedere, mi hanno sempre affascinato sin da piccola. Questo è assolutamente spaziale:



Ho sempre amato quei bellissimi libri con le immagini tridimensionali, tant'è che se trovo uno che mi piace, non esito a comprarmelo nonostante la mia veneranda età:


La cosa che invidio di più di queste persone è la possibilità che c'è all'estero di trovare questo genere di carte e decorazioni. Qui non c'è quasi nulla e quel poco che c'è costa un'anima, anche di scaricare qualcosa da internet gratuitamente c'è poco o nulla. Una vera tragedia per me. 


Ma non mi arrendo, continuo a cercare immagini e altro da archiviare e poi stampare, prima o poi riuscirò a fare un album bello come quelli di questi video. 




Nessun commento:

Posta un commento