Lady Cocaine (Capitolo 1 di The Shroud)

Lady Cocaine è il mio secondo romanzo ufficiale della collana The Shroud, il primo, che ha avuto un discreto successo, verrà messo rimesso in vendita a breve (spero) dopo i controlli di rito da un'altra casa editoriale.
Lady Cocaine è il primo racconto della serie di The Shroud, la storia racconta le avventure di Mr. Motherfucker, un becchino per animali con una vita piuttosto movimentata: l'amante di mille donne, sempre pronto, suo malgrado, a cacciarsi nei guai, anche i peggiori. Lady Cocaine è un "prequel" mio malgrado (odio i prequel) semplicemente perché, per motivi tecnici, non era stato possibile inserire questo racconto il The Shroud".
Lady Cocaine narra di come è avvenuto il primo incontro tra Mr. Motherfucker, Toyboy e Sweety e di come quest'ultimi gli abbiano salvato la vita. 

"Aveva esagerato quella notte.
Aveva decisamente esagerato.
Lo stavano trascinando di peso fuori da un locale e, senza troppe cerimonie, le persone che lo avevano accompagnato lo lasciarono cadere nel parcheggio, in mezzo alle auto. Mr. Motherfucker rimase a terra, come un sacco dell'immondizia abbandonato. Era stato fortunato, di solito i buttafuori avevano la simpatica abitudine di malmenare gli avventori molesti ma, evidentemente, visto lo stato in cui era ridotto, non avevano voluto infierire".

La serie di The Shroud è un semplice romanzo, non c'è nulla di autobiografico, niente che riguardi la mia vita. Scrivo di cose che conosco e lo faccio nella maniera più semplice possibile (all'americana come mi hanno fatto notare) non ho l'arroganza d'insegnare nulla o di lasciare chissà che messaggio, voglio solo che chi compra il mio romanzo, passi un momento di relax senza pensare a nulla. E' un semplice svago, tutto qui.

"La prima cosa che vide fu una graziosa tenda viola con i bordi dorati che si agitava dolcemente davanti ad una finestra aperta, accarezzata dalla brezza della notte. Gli sembrava più adatta ad un'agenzia di pompe funebri che ad una casa e si chiese dove si trovava. Voltò lentamente la testa dolorante. La camera era immersa nell'oscurità, illuminata solo dalla luce della luna piena che proveniva dalla finestra. Nella stanza c'era anche un grosso armadio in legno, dipinto di un tenue lilla e decorato con vistose ragnatele nere; ma quello che lo fece trasalire fu quello che vide dall'altra parte della stanza. Seduti su un divano per bambini c'erano due persone che sembravano uscite da un film dell'orrore. Mr. Motherfucker chiuse gli occhi, non riusciva a credere a ciò che vedeva, e pensò di essere caduto dalla padella alla brace". 

Le prime avventure di Mr. Motherfucker, Sweety e Toyboy le potete comprare sul sito di LULU a questo Link ma se non avete voglia di iscrivervi al sito, è in vendita anche da Amazon dove troverete anche l'ebook dove potrete leggere anche un estratto del libro. 




Nessun commento:

Posta un commento